Juve: Koopmeiners non recupera, convocato anche Adzic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è in partenza verso Parma, ma farà il viaggio senza Teun Koopmeiners. L'olandese infatti non ha ancora recuperato da alcuni problemi al tendine e resterà alla Continassa per proseguire nel suo percorso riabilitativo, con l'obiettivo di tornare per la gara casalinga di domenica contro il Monza. Nella lista dei convocati del tecnico Igor Tudor invece figura regolarmente Kenan Yildiz, recuperato dopo una contusione subita in allenamento. (SportMediaset)
La notizia riportata su altri media
KELLY – «È chiaro che ogni allenatore quando arriva porta le sue idee, Tudor ci sta chiedendo di giocare avanti, di giocare il pallone più avanti e di provare ad attivare il più possibile i nostri attaccanti. (News Sports)
Dopo la pausa di Pasquetta dovuta alla scomparsa di Papa Francesco, i match inizialmente in programma per lunedì verranno recuperati oggi mercoledì 23 alle 18.30, con la Juventus che fa visita al Parma (Il Messaggero)
Como Inter senza Diao, i lombardi annunciano l’infortunio dell’esterno offensivo che sarà out fino al termine della stagione Como Inter senza Diao, l’esterno offensivo di Fabregas si è infortunato nell’allenamento di ieri e ha concluso in anticipo la sua stagione. (InterNews24.com)
Il calciomercato entra già nel vivo. Sul finire della stagione – e probabilmente anche prima -, i direttori sportivi di tutte le squadre iniziano a tirare le somme, valutare i giocatori e comprendere quali siano coloro che meritano di restare in squadra, chi deve essere venduto e dove ci sono lacune da colmare in sede di mercato. (SpazioJ)
Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)
Momento a luci e ombre in casa Como: dopo aver raggiunto la certezza aritmetica di giocare anche il prossimo anno in Serie A con ben 5 giornate di anticipo, la squadra di Fabregas deve fare i conti con l’infermeria. (Europa Calcio)