Monza, Izzo assolto con formula piena dalle accuse di mafia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Corte d'appello di Napoli ha assolto Armando Izzo dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa con la formula "il fatto non sussiste" e dal reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso per aver concorso ad alterare la partita di calcio Modena-Avellino del 17 maggio 2014, valevole per il campionato di serie B della stagione 2014-2015, "per non aver commesso il fatto"., "Sono molto soddisfatto della sentenza - ha detto dopo la sentenza il calciatore - e, come ho detto fin dalle prime battute, ho sempre avuto fiducia nella giustizia. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Il difensore assolto con formula piena in appello dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e frode sportiva aggravata da metodo mafioso. I fatti contestati risalivano al 2014 quando Izzo, in B con l'Avellino, fu accusato d'aver concorso ad alterare il match col Modena. (Sky Sport)
Nonostante una situazione altamente complicata, il difensore crede nella salvezza; per quanto riguarda quello che accadrà dopo, il giocatore ha detto che si affiderà ad Adriano Galliani e ascolterà i suoi consigli. (Fantacalcio ®)
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Lo scrive l'Ac Monza, dove milita Izzo, in una nota. "Armando Izzo è stato assolto con formula piena dalla Corte d’Appello di Napoli dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, perché il fatto non sussiste". (Metropolisweb)
Assoluzione piena per il calciatore Armando Izzo, attualmente in forza al Monza, finito sotto processo con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e per il reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso. (la Repubblica)
I giudici hanno stabilito che il fatto non sussiste, ponendo così fine a un lungo processo che aveva segnato la carriera e la vita del difensore attualmente in forza all’AC Monza. (MBNews)