L'Eredità, "perché la fai lunga?". Christian campione, fulminato Marco Liorni: alta tensione su Rai 1

L'Eredità, perché la fai lunga?. Christian campione, fulminato Marco Liorni: alta tensione su Rai 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche oggi si accendono i riflettori sullo studio de L'Eredità, il gioco delle parole e delle successioni, il format campione di ascolti condotto da Marco Liorni su Rai 1. E nella puntata di lunedì 18 novembre, la 23esima di questa stagione, il campione in carica è Mattia. E come ogni sera sette concorrenti si sfidano nei consueti sei giochi a eliminazione, culminando nella sfida finale della Ghigliottina (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L'Eredità, Christian stecca dopo le maxi-vincite e i social infieriscono: "Brutto scivolone" Il campione sfiora il record ma cade sulla parola finale. (Libero Magazine)

A L’Eredità è ancora la serata di Christian Giordano, che si conferma campione e conquista la sua terza vincita in gettoni d’oro in sei apparizioni nel game show di Marco Liorni. (Libero Magazine)

E il pubblico del programma di Marco Liorni è già totalmente conquistato da lui, Christian Giordano, il 29enne originario di Capaccio Paestum, provincia di Salerno, che al momento si è guadagnato la cifra più alta vinta in questa stagione iniziata lo scorso 3 novembre. (Today.it)

L'Eredità, il pesante sospetto su Christian: "Lo vogliono far arrivare sempre in finale"

Da qualche puntata, a L'Eredità, sta spopolando un nuovo concorrente: Christian Giordano. Nel giro di pochi giorni, il ragazzo si è portato a casa un montepremi notevole, sbancando tutto nel celebre gioco finale de 'La Ghigliottina', quello che aspettano ogni sera i tanti telespettatori del telequiz di Rai Uno, condotto come la scorsa stagione dal buon Marco Liorni (leggo.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Christian, il pluricampione de L'Eredità, è tornato nello studio di Rai 1 per mantenere il titolo di numero uno del gioco. Memore delle vittorie passate - ha conquistato più di 200 mila euro nelle scorse puntate -, il conduttore ha lasciato il saluto iniziale ai telespettatori proprio a Christian: "Buonasera italiani". (Liberoquotidiano.it)