Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: Calhanoglu e Taremi subito, la scelta su Bastoni

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: Calhanoglu e Taremi subito, la scelta su Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: Calhanoglu e Taremi subito, la scelta su Bastoni L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)

Su altre testate

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

"L'Arsenal ha grandi giocatori: se lasci spazio a Bukayo Saka ha la possibilità di farti male. In Premier non solo raddoppiano su di lui, ma fanno anche tanta pressione per fermare i passaggi che dovrebbero arrivargli, che sono una parte importante del gioco della squadra". (TUTTO mercato WEB)

Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Arsenal, Arteta: "A Milano per provare a vincere"

«Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l’Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. (IlNapolista)

Domani affronterete un avversario pieno di talento, questa è la partita più difficile insieme a quella con il Manchester City? Che Inter servirà? "Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. (Fcinternews.it)

A San Siro arriva l'Arsenal per sfidare l'Inter nel quarto appuntamento della fase calendario della Champions League. (Sky Sport)