Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: Calhanoglu e Taremi subito, la scelta su Bastoni
Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: Calhanoglu e Taremi subito, la scelta su Bastoni L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)
Su altre testate
Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Il jolly di Inzaghi si è espresso sulle ambizioni dei nerazzurri e sulla corsa Scudetto . (CalcioNapoli1926.it)
"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)
Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dell'Inter prepara la sfida contro l'Arsenal: "Una delle squadre più forti d'Europa" (LAPRESSE)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
contro l'Inter. imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier (Tuttosport)