Genoa, Gilardino: "Usciremo dalla crisi tutti assieme. Svincolati? Meglio aspettare gennaio".|Serie A

Dal ritiro di Veronello, dove il suo Genoa sta preparando la sfida di campionato di domani sera in casa dell'Atalanta, Alberto Gilardino ha parlato con i giornalisti dei temi che caratterizzano l'attualità rossoblù.L'obiettivo comune è ovviamente quello di mettersi alle spalle un periodo nero, fatto di tre sconfitte nelle ultime tre uscite tra campionato e Coppa Italia: “Stiamo vivendo un momento difficile - ha ammesso il tecnico - diciamo che abbiamo vissuto settimane migliori. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è voglia di riscattarsi, di fare una prestazione e c'è un atteggiamento positivo. Alberto Gilardino sa di cosa ha bisogno il suo Genoa per riscattarsi. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Grifone alla vigilia di una partita delicata prova a ricompattare la propria squadra: "Conteranno i dettagli". Cinque gli indisponibili. (Diretta)

Il club rossoblù sta infatti vivendo un momento difficile ed è reduce dal pesante 3-0 contro la Juventus e dalla sconfitta nel derby: "Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello, c’è stato modo di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi e di riscattarsi. (Tuttosport)

GENOA, GILARDINO: "ATALANTA DA MAL DI TESTA MA CI PROVIAMO"

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Atalanta e Genoa. Viglia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderà nuovamente in campo per la settima giornata di campionato. (DerbyDerbyDerby)

“La squadra è unita e vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi. C'è voglia di riscatto e di fare la prestazione, di avere un atteggiamento positivo nella partita di domani. (Genova24.it)

"Siamo una squadra molto arrabbiata, siamo incazzati per come si sono vissuti questi giorni - le parole del tecnico del Genoa - ma voglio ricordare che fino ad una settimana riprendevamo all’ultimo la Roma e un mese fa tenevamo botta all’Inter. (Primocanale)