Terremoto: Violenta scossa scuote il Messico, magnitudo 7.6 gravi danni, una vittima e anche tsunami

Terremoto: Violenta scossa scuote il Messico, magnitudo 7.6 gravi danni, una vittima e anche tsunami. Dettagli, foto e video Terremoto major colpisce il Messico, danni gravi, tsunami e almeno una vittima. ore 0:28 di Carlo Migliore 20 settembre 2022ore 0:28 1 minuto, 3 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 3 secondi Violento terremoto colpisce il Messico, c'è anche uno tsunami Alle 20:05 ora italiana un violento terremoto di magnitudo 7.6 ha colpito lo stato messicano del Michoacan (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto Messico, nuova forte scossa: il bilancio della sequenza sismica è di 2 morti e danni a diverse strutture. (Centro Meteo italiano)

È di due morti, danni non gravi in vari Stati e oltre 500 repliche il bilancio del terremoto di magnitudo 7,7 registrato ieri mattina nello Stato centrale messicano di Michoacán, e avvertito chiaramente a Città del Messico (Corriere del Ticino)

Messico, terremoto di magnitudo 7.7: almeno un morto. Perché il 19 settembre è importante 19 set 2022 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E’ di due vittime il bilancio provvisorio del violento terremoto di magnitudo 7.7 registrato ieri nello Stato centrale messicano di Michoacán, avvertito fino alla capitale Città del Messico. (InMeteo)

Il Servizio sismologico nazionale (Ssn) dl Messico ha corretto la magnitudo del terremoto avvenuto ieri nello Stato di Michoacán, elevandolo da 7,4 a a 7,7 gradi sulla scala Richter. (Corriere del Ticino)

MeteoWeb (MeteoWeb)