Marco Mengoni: la recensione di "Materia (Pelle)"

Il nuovo disco di Marco Mengoni lo vede collaborare con La Rappresentante di Lista, Bresh e Samuele Bersani. E c'è anche un brano dedicato a Milano. Lo abbiamo ascoltato in anteprima. La nostra recensione (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

Marco Mengoni riparte come chi non si è mai fermato. Il tour nei palazzetti appena iniziato, luogo più intimo, è come sussurrare all’orecchio di un amico (a Roma il 21 e il 22 ottobre). (leggo.it)

Stasera (venerdì 7 ottobre) è atteso sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano), così come domani (sabato 8 ottobre) e lunedì 10 ottobre. Marco è impegnato con il tour nei palazzetti, che è tutto esaurito e che ha Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. (Radio Italia)

Materia (Pelle) è il nuovo attesissimo secondo capitolo del progetto musicale di Marco Mengoni, Materia, un viaggio in tre album iniziato con il multiplatino Materia (Terra) e che esplora tre diversi ambiti, anime e suoni musicali. (Gingergeneration.it)

Tra Ronciglione e il Golfo Persico. Lo vedo come un disco corale, con musica africana, sudamericana, elettronica ammette. (Luce)

SALERNO. I biglietti sono già disponibili in prevendita anticipata su www.livenation. (StileTV)

Neru-Neruda, alma desnuda Testo Neruda (Gingergeneration.it)