Juve-Roma, Pellegrini sta meglio: oggi è tornato a Trigoria, domani in gruppo

Un segnale comunque significativo a quattro giorni da Juventus-Roma e con altre situazioni ancora da valutare come Abraham - che oggi rientrerà per fare gli accertamenti strumentali dopo l'infortunio con l'Inghilterra - e Vina che tornerà tardi dalla nazionale.

Ma già ritrovare Zaniolo e Pellegrini, per Mourinho è un sospiro di sollievo

Il numero 7 giallorosso non si è allenato ieri a causa della febbre, ma con la Juve ci sarà a meno di clamorosi imprevisti. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica sera all'Allianz Stadium si affronteranno la Juventus e la Roma. (ilBianconero)

Fino a domani alle 11 gli abbonati 19/20 potranno confermare la propria presenza anche nella stagione in corso rinnovando la tessera. Venduti anche i 762 biglietti in più messi a disposizione, dopo l’ampliamento della capienza al 75%, per Juve-Roma, in programma domenica all’Allianz Stadium alle 20.45. (RomaNews)

Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini. Prossima partita: Juventus-Roma (domenica 17/10/2021 ore 20:45). Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham (Voce Giallo Rossa)

Proprio durante l’esperienza ai Red Devils ha il piacere di tornare ad affrontare la Juve. La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero. (Calcio In Pillole)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma, la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ForzaRoma.info)

A centrocampo la coppia di mediani sarà formata da Veretout e Cristante, mentre sulla trequarti Zaniolo e Mkhitaryan affiancheranno Pellegrini con Abraham o Shomurodov a fare da terminale offensivo Chi rientra dalla Nazionale: Mourinho, dopo i primi rientri di Veretout, Cristante e Pellegrini, ritroverà il gruppo intero solamente sabato. (TUTTO mercato WEB)