Calcio, Musk smentisce acquisto Manchester United: "Era uno scherzo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Il miliardariohadopo che un tweet, in cui manifestava l'intenzione opposta, aveva fatto il giro del web.

Sebbene nessun azionista detenga una quota di maggioranza, il Manchester United è controllato daiche ha rilevato il club nel 2005

Nel primo tweet, Musk, abituato a dichiarazioni imprevedibili e provocatorie su Twitter, aveva scritto: "E sto comprando il Manchester United, siete i benvenuti".

Né Tesla né la dirigenza delavevano risposto a questo primo tweet. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Elon Musk, numero uno di Tesla e uomo più ricco del Pianeta, ha generato il "panico" su Twitter. (Sky Sport)

Non sarebbe la prima volta che Elon Musk utilizza Twitter per ironizzare sui suoi investimenti. Con questa risposta Elon Musk ha voluto togliere ogni dubbio sulla sua possibile acquisizione del Manchester United (Milano Finanza)

(askanews) – “E’ uno scherzo di lunga data su Twitter. Sono bastate poche ore ed Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha smentito il suo stesso annuncio a effetto fatto nella notte sul suo profilo Twitter. (Agenzia askanews)

Quello di Musk, tuttavia, si è rivelato un semplice scherzo, come spiegato proprio dall’ad di Tesla e SpaceX: “Se sono serio? Non ho intenzione di comprare alcun club“ (SPORTFACE.IT)

La volontà dichiarata di acquistare il club inglese, attualmente in mano a Glazer, ha fatto immediatamente il giro del mondo. "Sto comprando il Manchester United". (Tuttosport)

Elon Musk tra scherzi e mezze verità. Molti critici incolpano la famiglia americana Glazer, proprietaria del club, e li esortano a vendere. Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. (Nanopress)