Verona-Inter, Inzaghi prepara la sorpresa? Probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Inter si disputerà oggi 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Verona-Inter sarà una sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A. I nerazzurri hanno l’obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali per ribadire le proprie speranze di scudetto, sperando nel fatto che il Napoli e la Juventus possano risentire, in termini di classifica, delle difficili sfide contro Roma e Milan. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Inter, in programma sabato 23 novembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Inter. (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi deve scegliere il partner d’attacco di Marcus Thuram per Verona-Inter. La titolarità di Joaquin Correa diventa sempre più plausibile. (Inter-News)
In attesa della sfida tra Napoli e Roma prevista domenica, questo pomeriggio l'Inter può prendersi la vetta solitaria della classifica di Serie A. I Campioni d'Italia in carica sono di scena a Verona, in un Bentegodi desideroso di fare l'impresa contro gli ospiti di Simone Inzaghi. (Goal Italia)
•Partita: Verona-Inter •Canale TV: DAZN (la Repubblica)
L’Hellas Verona si presenta a questa sfida con l’obiettivo di conquistare punti importanti per avvicinarsi a una salvezza tranquilla, così come avvenuto nella scorsa stagione. Il nuovo ciclo inaugurato da Paolo Zanetti, dopo l’addio di Marco Baroni, ha visto i gialloblu raccogliere 12 punti fino ad ora, mantenendo tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. (Settecalcio)
Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. (Inter-News)