Ragazzina abusata dal branco, anche il fidanzato partecipava alle violenze

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

In nove avrebbero abusato più volte e in più occasioni di una minorenne. L'orrore è al centro di un'indagine della polizia coordinata dalla Procura di Palmi. Oggi, 16 ottobre, sono state eseguite nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone. Per cinque è stato disposto il carcere, per quattro i domiciliari. Le accuse sono violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata. Gli arresti sono scattati a Seminara, nel Reggino, ma anche in altre città del nord Italia (Today.it)

La notizia riportata su altri media

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi diretta da Emanuele Crescenti, ha portato all’emissione dei provvedimenti restrittivi da parte del Gip. (Il Fatto Quotidiano)

L'operazione Masnada Ter: cinque in carcere, quattro ai domiciliari (Open)

Nove arresti, di cui cinque in carcere e quattro ai domiciliari, nei confronti di altrettanti soggetti per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata nei confronti di una ragazza, all'epoca dei fatti minorenne. (ilmessaggero.it)

Violenza sessuale di gruppo su una minorenne: scattano 9 arresti tra la Calabria e il Nord Italia

(Adnkronos) – Nove arresti, di cui cinque in carcere e quattro ai domiciliari, nei confronti di altrettanti soggetti per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata nei confronti di una ragazza, all'epoca dei fatti minorenne. (il Fatto Nisseno)

La Polizia di Stato di Palmi, alle prime ore della mattinata odierna, a Seminara oltre che ad altre città del nord Italia, sta dando esecuzione all'ordinanza di applicazione... (Virgilio)

PALMI (RC) – La Polizia di Stato di Palmi, dalle prime ore di questa mattina, a Seminara, nel reggino, e in altre città del nord Italia, sta dando esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere per 5 soggetti e della misura degli arresti domiciliari per altri 4 soggetti, indiziati, allo stato del procedimento in fase di indagini preliminari e fatte salve diverse valutazioni nelle fasi successive, del reato di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata in pregiudizio di una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne. (Quotidiano online)