Pippo Baudo non è morto, arriva la replica: “Mi allungano la vita”

Fortunatamente però la notizia è totalmente priva di fondamento.

Pippo Baudo ironizza sulla sua finta morte: “Faccio le co*na”. Pippo Baudo, sul quale sono circolate voci di corridoio su un suo ritorno su Rai1, ha poi concluso questo suo intervento all’Adnkronos con un’esclamazione che solitamente si usa per scaramanzia: “Faccio le co*na…” Ovviamente i numerosi telespettatori saranno ben lieti di sapere che Pippo Baudo non è morto a 84 anni come qualcuno ha detto, ma anzi è in ottima salute pronto a tornare in Tv magari alla conduzione di qualche nuovo programma. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Infatti Pippo Baudo ha così commentato:. Il diretto interessato ha smentito e ha commentato l’ennesima bufala sul suo conto. Pippo Baudo non è morto. (Gossip e TV)

Un titolo forte, come “Pippo Baudo è morto”, per alimentare apprensione ed ottenere click facili. Sta girando proprio in questi minuti l’annuncio secondo cui Pippo Baudo è morto oggi 4 dicembre. (Bufale.net)

Che però è vivo e vegeto e attraverso l’agenzia Adnkronos fa sapere di fare gli scongiuri. La bufala tremenda su Pippo Baudo morto diffusa da un sito di gossip: lui fa gli scongiuri, la voce è terribile. (ViaggiNews.com)

Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. Fake news Un sito annuncia la morte di Pippo Baudo, lui: "Faccio le corna, succede ogni anno". Condividi. Un sito di gossip annuncia la morte di Pippo Baudo, 84 anni, con tanto di dettagli sull'ospedale dove sarebbe avvenuto il decesso. (Rai News)

Morto Pippo Baudo, la bufala è atroce. Infatti, l’Adnkronos lo contatta telefonicamente e lui replica: “Faccio le corna, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. Viva Pippo Baudo. (Ck12 Giornale)

Tanti i commenti degli utenti in ansia dopo la (smentita) notizia della morte di Pippo Baudo. La fake news sulla morte di Pippo Baudo fa il giro del web. “Pippo Baudo” è schizzato in vetta alle Tendenze in Italia su ‘Twitter’ in queste ore. (Virgilio Notizie)