Euroleague, l'Olimpia mastica amaro: l'Alba Berlino rimonta e nel supplementare prevale
Berlino si conferma un parquet stregato per l'EA7 Milano che per il quarto anno consecutivo perde in trasferta al supplementare contro l'Alba (101-105), ultima in classifica e con mezza squadra indisponibile per infortunio. L'ennesima sconfitta in rimonta subita in stagione dalla squadra di Ettore Messina che, complice una difesa da film horror, butta via 13 punti di vantaggio (55-68 al 26') prima di cadere all'overtime. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La mini-vampata costruita tra Real Madrid Virtus è già spenta sul fondo dell'abisso. Non doveva perdere. (Eurosport IT)
Senza parole. L’Olimpia Milano cade per la quarta volta in fila a Berlino contro una squadra più che in emergenza Senza parole. L’Olimpia Milano cade per la quarta volta in fila a Berlino contro una squadra più che in emergenza. (RealOlimpiaMilano)
Avanti di +13, la squadra di Ettore Messina si fa recuperare e perde all'overtime. Difesa scadente e palle perse ci sono costate la partita. (Pianetabasket.com)
Credo che ci siano squadre solamente non abbastanza mature per fare il proprio compito, il proprio dovere. Nero. (RealOlimpiaMilano)
Tante difficoltà in regia, giornata no di Brooks, non bastano i punti di LeDay e Mirotic Dimitrijevic 4 – Affretta molto in avvio, bucato costantemente in difesa. Qualche canestro, ma ci sono errori gravi anche nel supplementare, con persa e 2+1 concesso con cui l’Alba scappa. (RealOlimpiaMilano)
“Complimenti all’Alba Berlino. E’ stata sotto praticamente per tutta la partita ma ha continuato a competere e quando ha acciuffato il supplementare aveva l’inerzia dalla propria e l’ha sfruttata. Noi abbiamo sprecato le due vittorie precedenti, soprattutto la bella vittoria conquistata contro il Real Madrid la scorsa settimana, giocando un orribile secondo tempo. (Basketmarche.it)