Gta 6 svelato dal più imponente leak della storia dei videogame

È uno dei leak più imponenti della storia dei videogame, quello che ha riguardato Gta 6 dopo che un hacker è riuscito a fare breccia di diversi gigabyte di materiale relativo ai lavori in corso sul nuovo capitolo della fortunata serie di Rockstar Games. Sembra tutto confermato sulla veridicità di foto e video diffusi online durante il weekend: naturalmente, il leak anticipa e confermo una serie di rumors che erano usciti nel corso delle scorse settimane e mesi offrendo un quadro più chiaro su cosa attenderci dall'attesissimo Grand Theft Auto 6, che però sembra ancora lontano da una data di pubblicazione definitiva nonostante si siano iniziati i lavori otto anni fa. (Wired Italia)

Su altri media

La software house si prende tutto il tempo necessario per confezionare prodotti di qualità molto elevata e, puntualmente, capaci di piazzarsi in cima alle classifiche. È così anche nel caso di GTA 6. (Punto Informatico)

Mentre il leak dei 90 filmati tratti da una build incompleta di GTA 6 sembra essere assolutamente reale, qualcuno ha deciso di rendere GTA V ancora più bello da vedere. Sono ore molto concitate per Rockstar, dopo l’ormai ben noto leak di vari segmenti di gameplay di GTA 6. (Spaziogames.it)

Ad esempio, potete vedere qui sotto le parole di Neil Druckmann di Naughty Dog (Uncharted 4, The Last of Us): Ai miei colleghi sviluppatori là fuori influenzati da quest'ultimo leak, sappiate che per quanto ora sembri soverchiante, passerà. (Multiplayer.it)

In un primo momento molti pensavano si trattasse di contenuti creati ad-hoc da qualche utente, ma ben presto sono arrivate più conferme a sottolineare come quei filmati provenissero proprio da una build non tanto recente del prossimo grande titolo Rockstar Games (Tom's Hardware Italia)

GTA 5 è stato un successo stratosferico, accreditato di essere il secondo videogame più venduto della storia dietro a Minecraft, nonché un vero e proprio fenomeno culturale. (Tiscali)

Un disastro per lo studio Americano, con gli oltre 90 minuti di gameplay di GTA 6 che stanno facendo il giro del web molto più velocemente di quanto TakeTwo riesca a rimuoverli. (DR COMMODORE)