Trump: "Dio mi vuole presidente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump torna in campagna elettorale dopo il secondo tentato assassinio di domenica scorsa e invoca addirittura la volontà del Padre Eterno per la sua vittoria. «Forse è Dio che vuole che diventi presidente per salvare questo paese», afferma in diretta su X, tornando ad accusare i democratici Joe Biden e Kamala Harris di aver provocato gli attentati contro di lui. «È colpa della retorica dei miei avversari», dice (il Giornale)
Su altre testate
Usa 2024 40 – Ryan Routh è stato formalmente incriminato per il tentato assassinio di Donald Trump in Florida domenica 15 settembre. Lo ha deciso un tribunale federale di Palm Beach. Routh, finora, era solo accusato di possesso di un’arma – essendo pregiudicato, non poteva averla – con la matricola abrasa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Southern District of Florida U.S. Attorney's Office/Screenshot (il Giornale)
Le accuse mosse contro il maniaco assassino sono una tirata di orecchie», afferma Trump parlando di un sistema di giustizia «corrotto». Il riferimento dell'ex presidente è all'uomo arrestato vicino al suo campo da golf a West Palm Beach nelle scorse settimane. (Corriere del Ticino)
L'uomo che lo scorso 15 settembre si è appostato armato fuori dal golf club di Donald Trump di Palm Beach, ha lasciato questo "appunto", secondo quanto emerge dai Così recita una nota che Ryan Routh ha lasciato ad un amico. (Secolo d'Italia)
Se riconosciuto colpevole di voler uccidere un candidato alla presidente degli Stati Uniti, rischia l'ergastolo. E' stato formalmente incriminato per il tentato omicidio di Donald Trump l'uomo che, lo scorso 15 settembre, si era nascosto con un fucile tra i cespugli del golf club a Palm Beach in Florida dove l'ex presidente stava giocando. (Civonline)
Il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha nuovamente attaccato il dipartimento di Giustizia americano e l'Fbi. (Sky Tg24 )