TS - Inter-Udinese, Coppa Italia e non solo: vertice di mercato in vista?
Il mercato di gennaio potrebbe vedere l'Inter protagonista per un rinforzo in difesa. Ne scrive oggi Tuttosport, che sottolinea la preoccupazione per la situazione di Francesco Acerbi. Secondo il quotidiano nessuno all'Inter sta prendendo in considerazione il fatto l'esperto centrale non possa rientrare completamente nei ranghi, ma il giocatore ha già avuto due infortuni muscolari e questo non lascia tranquilli. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Scatta l’allarme ad Appiano Gentile: la dirigenza nerazzurra e Inzaghi valutano l’arrivo di un nuovo tassello a gennaio Letale per i nerazzurri il guizzo di Mukiele allo scadere, con l’undici allenato da Xabi Alonso che aggancia proprio Lautaro e compagni in classifica. (CalcioMercato.it)
L'Inter e il mercato difensori. Qualcosa si muove? Occhio alla pista romana (L'Interista)
Il difensore italiano è al secondo infortunio importante stagionale e questo provoca uno scompenso nelle rotazioni di Inzaghi. Tuttosport spiega che “Al momento l’orientamento è quello di non intervenire sul mercato, certo è che se Acerbi dovesse continuare a non dare certezze fisiche, gli orizzonti – magari dalla seconda metà del mese – potrebbero cambiare. (Udinese Blog)
Inter-Udinese sarà una gara importante per Inzaghi, che in Coppa Italia potrà dare più spazio a chi fin qui ha giocato meno, cercando anche risposte importanti per il futuro. Come nel caso di Palacios, fin qui visto pochissimo in campo, ma che potrebbe guadagnare più spazio, viste anche le condizioni di Acerbi. (Passione Inter)
Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. (L'Interista)
Anche in virtù del calendario, Inzaghi continuerà col turnover, in attesa dei recuperi di Acerbi e Pavard. Come riporta Tuttosport, però, in suo soccorso potrebbe arrivare anche il mercato. "Un aiuto a Inzaghi potrebbe arrivare anche dal mercato: le prossime settimane saranno importanti per capire quali garanzie darà Acerbi, 37 anni a febbraio, anche perché la sua riserva, Stefan de Vrij, sempre a febbraio ne compirà 33. (fcinter1908)