Crollo a Saviano, estubato il 40enne ricoverato al Cardarelli

Crollo a Saviano, estubato il 40enne ricoverato al Cardarelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Migliorano lievemente le condizioni di Antonio, il 40enne salvato dalle macerie dell’edificio crollato a Saviano domenica scorsa. L’uomo, ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli a seguito dell’esplosione, presenta un quadro clinico impegnativo ma non drammatico. Da qualche ora è stato estubato e respira spontaneamente. È quanto si apprende dai medici della Tigu (Terapia Intensiva Grandi Ustionati) dell'azienda ospedaliera napoletana. (La Repubblica)

Su altri giornali

Si chiama Giuseppe, ma si chiama anche Lia. Nel cielo buio della notte la cercano i bimbi del circolo didattico di Saviano, i compagni di classe dei due fratellini che hanno perso la vita insieme con la mamma e con la nonna nella terribile esplosione di via Tappia. (ilmattino.it)

SAVIANO (Napoli) A Saviano, cittadina di 16mila abitanti della città metropolitana di Napoli, la tragedia squarcia la domenica inondata dal sole tiepido e pigro dell’equinozio d’autunno. In via Tappia, al civico 5, una palazzina di due piani viene disintegrata da un’esplosione violentissima, un boato che porta via tre vite e lacera come carta velina il destino di una famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lutto al braccio in ricordo delle vittime di Saviano Il Comune di Saviano ha reso noto che il Napoli scenderà in campo con il lutto al braccio, in segno di solidarietà e rispetto per le vittime dello scoppio della palazzina, avvenuto domenica scorsa. (Il Fatto Vesuviano)

IL VIDEO. Palazzina crollata a Saviano (Napoli): il bilancio è di 4 morti

Ma per arrivare a conclusioni significative servirà tempo: sono ancora tanti i passaggi necessari a comporre un quadro investigativo chiaro e definito. Un guasto, un malfunzionamento della rete del gas interna alla casa. (ilmattino.it)

Il Napoli in ricordo della tragedia a Saviano: col Palermo lutto al braccio e minuto di silenzio (Tutto Napoli)

Napoli, 23 set. (il Dolomiti)