Kings World Cup Nations, ecco chi giocherà nell'Italia!
Kings World Cup Nations: ecco tutti i nomi che giocheranno nell’Italia. Sorpresa Bonucci, ci sono altri due ex Serie L’Italia, attraverso i social, ha annunciato i giocatori che giocheranno nella Kings World Cup Nations, manifestazione che si giocherà dal 1 al 12 gennaio 2024 e con la finale in programma nella magica cornice dell’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus. Ecco di seguito il roster completo: (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Introduzione (Sky Sport)
Il difensore ex Juventus è stato scelto come capitano della formazione ed è stata lui a presentare gli altri componenti: da Caputo a Viviano fino ad arrivare a tutti gli altri ragazzi. La Kings World Cup Nations è pronta a sbarcare in Italia e, proprio sul profilo social della competizione, Leonardo Bonucci ha stilato la lista della squadra che difenderà i colori azzurri. (Tuttosport)
Dalla Spagna al Sudamerica fino all'approdo in Italia. Il fenomeno sportivo della Kings League, ideato da Gerard Piqué, prepara il debutto anche nel nostro Paese a partire dal 2025. La presentazione ufficiale si è già svolta qualche settimana fa a Torino (Sky Sport)
Sarà il centro “Vismara” di Milano a ospitare la prima edizione della Kings World Cup Nations e tutto il campionato della Kings League Italy (GianlucaDiMarzio.com)
Sono bastati un espresso e una bustina (o mezza) di zucchero per convincere Daniele Cacia a rimettersi in gioco con la maglia dei Boomers del presidente Fedez e del vicepresidente Luciano Moggi, in Kings League. (GianlucaDiMarzio.com)
Lo streamer Blur, presidente di una delle 12 squadre che parteciperanno alla prima stagione della Kings League Italia, attacca duramente l'organizzazione del torneo per la cessione dei diritti di trasmissione a Sky Sport: "Nessuno dei presidenti è stato avvisato, non guardatela su Sky Sport. (Fanpage.it)