Napoli, De Laurentiis replica a Marotta: "Dichiarazioni fuori luogo"

Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina dello scontro diretto di domenica sera. Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ascoltate le parole del numero uno dell'Inter, Beppe Marotta ("Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla. Il rigore c'era"), ha infatti voluto replicare attraverso il sito ufficiale degli azzurri: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo - ha scritto -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Deferimento e squalifica per Conte? Repubblica: "C'è una sola frase che lo mette a rischio" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)

Dodicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari, se non un’ammenda. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso domenica sera. (Inter-News)

De Laurentiis: “Marotta fuori luogo, parole Conte sacrosante. Si alimentano sospetti se…”

Tuttavia, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Conte non dovrebbe incappare in alcuna sanzione per quanto accaduto. (Passione Inter)

Dopo lo sfogo di Conte e la replica di Marotta, ecco irrompere il presidente... (Tutto Juve)

Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (fcinter1908)