Il Milano Monza Motor Show ritornerà nel 2025

Il Milano Monza Motor Show ritornerà nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Milano Monza Motor Show (MIMO) tornerà dal 27 al 29 giugno 2025, dopo il posticipo dell'edizione 2024 dovuto ai lavori di ammodernamento dell'Autodromo Nazionale di Monza. L'evento si svolgerà sia nel centro di Milano che presso il circuito brianzolo, combinando un'esposizione statica e test drive dinamici. La quarta edizione del MIMO manterrà il format innovativo che lo contraddistingue, con una doppia inaugurazione che vedrà sfilare le ultime novità automobilistiche tra Milano e Monza. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Confermati l'ingresso gratuito e... Sono state presentate oggi a Palazzo Reale le novità della quarta edizione di Mimo Milano Monza Motor Show , che torna dal 27 al 29 giugno 2025 . (Virgilio)

Davanti alla stazione centrale di Milano, in piazza Duca D’Aosta, i visitatori saranno accolti da un focus dedicato alla sostenibilità e alla sicurezza stradale, temi chiave per il settore automotive, che saranno esplorati dalle principali case presenti al Mimo attraverso modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e sostenibile. (la Repubblica)

L’appuntamento con l’edizione numero quattro del Milano Monza Motor Show sarà dal 27 al 29 giugno, con la formula ormai rodata dell’ingresso gratuito e dell’esposizione open-air e l’attesa di oltre 200mila visitatori da tutta Italia. (IL GIORNO)

MIMO Milano Monza Motor Show: un ritorno ricco di novità e adrenalina

– Il MiMo Milano Monza Motor Show torna per la sua 4ª edizione dal 27 al 29 giugno 2025, confermando l’ingresso gratuito e l’esposizione open-air, capisaldi di un evento che unisce emozione e innovazione tra Milano e Monza e per il quale sono attesi oltre 200mila visitatori da tutta Italia. (Agenzia askanews)

L'evento attira oltre 200.000 visitatori, unendo innovazione e passione per i motori tra Milano e Monza. A Milano, in piazza Duca D’Aosta, davanti alla Stazione Centrale, il focus sarà su sostenibilità e sicurezza stradale, con le principali case automobilistiche che presenteranno modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e rispettosa dell’ambiente. (Automoto.it)

Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano, sarà il palcoscenico di un focus dedicato alla sostenibilità e alla sicurezza stradale, temi cruciale per il futuro del settore automotive. (HDmotori)