Juventus, chieste informazioni per Disasi del Chelsea: la situazione|Primapagina
La Juventus ha le idee chiare per il mercato di gennaio. La priorità è un difensore centrale e sono diversi i profili valutati, ma sulla lista di Cristiano Giuntoli ne spunta uno nuovo: Axel Disasi.Si allunga la lista degli osservati da parte della dirigenza bianconera, oltre ai noti David Hancko del Feyenoord e Antonio Silva del Benfica ora si aggiunge anche il centrale classe 1998 del Chelsea. Giuntoli d'altronde, prima della partita con il Monza, aveva lasciato aperta la porta a nuove candidature per la retroguardia: "Hancko? È bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo. (Calciomercato.com)
Su altri media
Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE: pronti 80 milioni di euro tra riscatti e accordi, le condizioni di Koopmeiners (Juventus News 24)
Mercato Juve, non tramonta l'idea Christensen (Bianconera News)
Ultimissime Juve LIVE: pronti 80 milioni di euro tra riscatti e accordi, le condizioni di Koopmeiners (Juventus News 24)
Per il classe 1999 fino ad ora zero minuti in stagione, ma non per scelta tecnica. Edullà ha parlato anche di Ronaldo Araujo, difensore del Barcellona. (ilBianconero)
Secondo Alfredo Pedullà Giuntoli sta monitorando anche la situazione in casa Barcellona, dove Araujo e Christensen potrebbero salutare. Nel mercato di gennaio la Juventus porterà a casa almeno un difensore. (Sport Mediaset)