Chiara Ferragni, il giallo dei bilanci “nascosti” e della villa (sua e di Fedez) che non riesce a vendere

Chiara Ferragni, i bilanci di due società non sono ancora stati depositati. Un socio avrebbe messo sul piatto il proprio 40% e si mormora di un cambio al vertice del gruppo. Intanto Villa Matilda, la casa che l’influencer aveva sul lago di Como insieme a Fedez, è stata messa sul mercato. Ma non trova acquirenti – foto | video Video in Evidenza X Chiara Ferragni e Fedez, la loro nuova villa è super lusso Chiara Ferragni e Fedez, la loro nuova villa è super lusso Chiara Ferragni e l’amore per Silvio Campara: “Sì, il mio cuore è tornato a battere” – guarda I CONTI IN TASCA - A fare i conti in tasca alla regina dei social devastata dal Pandoro-gate è il Corriere della Sera , che fa notare come a metà ottobre 2024 non è stato ancora depositato il bilancio di Fenice, licenziataria dei marchi e partecipata da Chiara Ferragni (32,5%), Alchimia di Paolo Barletta (40%) e Pasquale Morgese (27,5%). (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Ma dietro le quinte di questo brand scintillante, la situazione è ben lontana dall’essere rosea. Nell’ultimo anno Chiara Ferragni, dalle riviste patinate è passata alla cronaca giudiziaria financo alle questioni economiche. (QuiFinanza)

Chiara Ferragni alle strette sul futuro delle sue attività. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, due delle società fondamentali per l’impero dell’imprenditrice digitale, sarebbero ormai fuori il termine massimo di giugno per la pubblicazione dei consultivi per il 2023. (Milano Finanza)

Dopo l'uscita del manager e amico Fabio Maria Damato, un altro importante socio, Pasquale Morgese, sarebbe pronto a intraprendere un'azione legale contro l'imprenditrice. Altri guai in vista per Chiara Ferragni? L'influencer presto trovarsi di fronte a una nuova dura sfida all'interno del suo impero imprenditoriale. (Liberoquotidiano.it)

Chiara Ferragni e il bilancio del 2023: il socio di minoranza chiede spiegazioni urgenti

I bilanci delle aziende di Chiara Ferragni sono in ritardo. O meglio: quelli di Fenice e di Sisterhood. Una delle imprese dell’influencer è in ritardo. A metà ottobre 2024 non ha ancora licenziato il consuntivo 2023. (Open)

Non c'è pace per Chiara Ferragni, il socio Pasquale Morgese pronto a "chiedere i danni”: ecco perché Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, Chiara Ferragni è entrata nel mirino del socio Pasquale Morgese che vorrebbe farle causa per il mancato bilancio 2023 di Fenice Non si calmano le acque per Chiara Ferragni che, dopo il caos del pandoro Balocco, sta affrontando davvero di tutto. (Libero Magazine)

Il motivo? Ancora non si sa nulla del bilancio aziendale del 2023 e Morgese, tramite il suo avvocato, ha richiesto ufficialmente di sapere qual è l'andamento della società e di poter votare il resoconto finale dell'anno scorso, che però sembra non esserci ancora. (La Gazzetta dello Sport)