Bologna-Monza 4-0, i rossoblù dilagano e accedono ai quarti

– Dominio rossoblù al Dall’Ara, battuto il Monza 4-0. Non c’è partita: nel primo tempo segnano Pobega e Orsolini (che poi si fa male), nella ripresa la chiudono Dominguez e Castro. Ora per la squadra di Italiano una tra Atalanta e Cesena, non pervenuta quella di Nesta che tornerà a concentrarsi sul campionato. Orsolini segna e si fa male Italiano effettua un turnover ponderato: in difesa Casale fa rifiatare Beukema, a centrocampo gioca Ferguson al fianco dell'insostituibile Freuler, davanti c’è Iling-Junior con i titolarissimi Orsolini e Castro. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Dallinga indisponibile a causa di una contusione al polpaccio destro rimediata ieri in allenamento. (Fantacalcio ®)

Gol per tempo permettono al Bologna di superare agilmente il Monza e approdare ai quarti di finale di Coppa Italia.Nel primo tempo sono almeno 4 le occasioni da gol create dai felsinei, che concretizzano ai minuti 32 e 35 grazie a Pobega e Orsolini. (la Repubblica)

Niente ottavi di finale per l’ex Tolosa, costretto a guardare la partita dalla tribuna per via di una contusione al polpaccio destro, rimediata nell’allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Coppa Italia, le ufficiali di Bologna-Monza: Ferguson dal 1′. La scelta su Djuric

La Coppa Italia entra finalmente nel vivo. Archiviati i preliminari della competizione siamo pronti per vedere scendere in campo le migliori 16. Il primo duello vede affrontarsi il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza di Alessandro Nesta. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna-Monza, formazioni ufficiali: due ex Napoli in campo La squadra di Vincenzo Italiano sta sfidando gli uomini di Alessandro Nesta per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Manca sempre meno al primo match degli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia tra Bologna e Monza, in programma alle 18:30 al Renato Dall'Ara. La vincente di questo match affronterà, invece, la vincente di Milan-Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)