Non solo il difensore: a gennaio anche tante uscite da sbloccare
Non solo il difensore: a gennaio anche tante uscite da sbloccare Da giorni è stato raggiunto il sold-out per la sfida contro il Venezia, al Maradona, che chiuderà questo 2024. Da giorni è stato raggiunto il sold-out per la sfida contro il Venezia, al Maradona, che chiuderà questo 2024. Quest'oggi il gruppo si ritroverà a Castel Volturno, per fermarsi solo nella giornata di domani, e poi far partire il reale avvicinamento alla sfida. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Le richieste di Conte per il mercato. Possibile scambio tra Napoli e Cagliari 26/12/2024 09:10 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)
Antonio Conte vuole dei regali di Natale per il suo Napoli. (SOS Fanta)
Conte non vuole indebolire il Napoli: via solo chi gioca poco. Occhio a Raspadori (TUTTO mercato WEB)
Il calciomercato del Napoli si muove sul doppio binario, scrive il Corriere dello Sport, con la consapevolezza che la finestra di gennaio sarà fondamentale per le ambizioni di questa stagione: “tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin”. (CalcioNapoli24)
A lavoro la SSC Napoli che sta cercando di mettere in piedi sempre di più una rosa competitiva per il resto della stagione e per il futuro. Antonio Conte è pronto ad accogliere nuovi arrivi perché già a gennaio ci saranno acquisti e cessioni che possono tornare utili al club azzurro. (CalcioNapoli24)
"Dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. Il nome di Danilo è sempre in pole position ed è quello che convince maggiormente per caratteristiche tecniche, per l'esperienza e per duttilità. (CalcioNapoli1926.it)