Inter-Dumfries, avanti insieme fino al 2028
L’Inter e Denzel Dumfries, come riportato da Sky Sport, hanno ufficialmente trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, con l’esterno olandese che prolunga la sua permanenza a Milano fino al 2028. La firma era attesa da giorni, dopo che la trattativa tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore era ormai in dirittura d’arrivo. Arrivato nel 2021 dal PSV Eindhoven, Dumfries si è rapidamente affermato come uno degli elementi chiave nello schema tattico di Simone Inzaghi, accumulando un totale di 137 presenze con la maglia dell’Inter tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Stando a quanto afferra Sky Sport, l'americano sarebbe a forte rischio anche per la gara del 2 ottobre contro il Lipsia in Champions League. (Tutto Juve)
RINNOVO – Denzel Dumfries sarà il prossimo imminente rinnovo in casa Inter. Ieri l’accordo definitivo, con l’olandese che apporrà la sua firma nei prossimi giorni. A vincere è soprattutto il club nerazzurro e lo fa precisamente su tre importanti fronti. (Inter-News)
Ione con EA FC 25. Il primo ha (ilBianconero)
Dopo un'estate incredibile, che lo ha visto tra i grandi protagonisti del calciomercato, ora il (SpazioJ)
SERENO – Il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries è stato uno dei temi più dibattuti degli ultimi mesi. Quello dell’olandese si è rivelato il prolungamento forse più complicato di tutti quelli sul taccuino nerazzurro, anche più di quello di Lautaro Martinez. (Inter-News)
TUTTO FATTO – Manca solo l’annuncio ufficiale, ma ormai è tutto fatto: Denzel Dumfries rinnova con l’Inter fino al 2028. Arrivano le firme su un accordo negoziato per tutta l’estate, che va di fatto a blindare il giocatore a scadenza nel 2025. (Inter-News)