Milan, Furlani pronto a blindare Gabbia: ecco i dettagli
In casa del Milan si sta lavorando per rinnovare il contratto di Matteo Gabbia. Ecco tutti i dettagli dell’operazione Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 13:34 In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. La dirigenza rossonera sta valutando anche quali contratti in scadenza da rinnovare, per continuare a puntare sui pezzi pregiati della squadra. (Il Milanista)
Su altre fonti
Su cosa non funziona nella difesa del Milan "Io come dico spesso, quando accadono delle partite dove magari soffriamo un po' di più, io penso che la responsabilità sia sempre della squadra, in generale, non del singolo giocatore, ma del lavoro totale della squadra in fase difensiva. (Pianeta Milan)
Infortuni Milan: il club rossonero attende il fondamentale rientro dell’algerino per restituire equilibrio e geometrie alla mediana (Europa Calcio)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Col mio agente abbiamo parlato con la società, sanno che il Milan è un sogno per me e sanno che non ho la fretta o la necessità di firmare domani perché comunque ho già un contratto, di conseguenza io sono molto tranquillo e molto felice. (Sport Mediaset)
Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento. (Tutto Juve)
Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento". (Calciomercato.com)
Gabbia potrebbe ritrovare una maglia da titolare al fianco di Thiaw o Pavlovic, mentre Tomori potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. (FantaMaster)