Saviano si rifugia dalla Gruber per il suo delirio: "Meloni con il decreto Caivano crea nuovi camorristi"
Il giorno dopo le critiche rivolte ad Atreju da Giorgia Meloni a Roberto Saviano, per la sua narrazione apologetica di Gomorra e la sua incapacità di riconoscere meriti all'azione del governo, anche in zona di forte presenza dei clan come Caivano, lo scrittore corre a rifugiarsi nello studio amico (Secolo d'Italia)
Su altre fonti
Il paragone con Milei Il timore di Saviano (Virgilio Notizie)
“Dentro Atreju: vi spiego perché il festival della Meloni non c’entra nulla con la Storia infinita”. Ringraziamo Roberto Saviano per averci concesso di trascrivere e pubblicare il suo contributo. (GLI STATI GENERALI)
"Il Decreto Caivano è stato un fallimento, niente è cambiato". Duro affondo di Roberto Saviano a Giorgia Meloni, all'indomani di Atreju, la manifestazione politica organizzata da Gioventù Nazionale. La presidente del consiglio aveva infatti, nel corso del suo intervento, ricordato quelli che considera i successi del governo a Caivano, con l'emanazione di un decreto che porta proprio il nome della città dell'hinterland napoletano, e specificando che "i complimenti li aspettiamo domani". (Fanpage.it)
Roberto Saviano non ha perso l'occasione per un'altra ospitata in tv a seguito delle parole di Giorgia Meloni ad Atreju, dove il premier ha sottolineato che le politiche di questo governo hanno " buttato fuori la camorra dalla gestione delle domande per i nulla osta dei migranti regolari ". (il Giornale)
Getting your Trinity Audio player ready... Saviano: “Mi inquieta l’attacco continuo di Meloni, è la strategia di Trump” (Dire)
Ospite lunedì 16 dicembre 2024 di Otto e mezzo, trasmissione condotta da Lilli Gruber su La7, Roberto Saviano non ha fatto sconti al governo Meloni in materia di lotta alla mafia. Il caso di Brescia (Virgilio Notizie)