Roma, Ghisolfi: «Ranieri è la persona giusta per svoltare nel breve termine. I Friedkin restano saldi sul progetto»

Febbricitante, ma Florent Ghisolfi non ha voluto disertare il Social Football Summit all’Olimpico. Il direttore sportivo della Roma ha parlato del difficile momento vissuto dal club: «Non è un periodo facile sicuramente e siamo tristi di vedere i tifosi in questo stato. Ma credo che siamo i capitani e dobbiamo mantenere alto il morale. Ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. Importante continuare a camminare e cercare di trascinare gli altri. (leggo.it)

Su altri giornali

Come stai? “Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. Non siamo contenti, ma dobbiamo rimanere positivi ed essere pronto ad andare avanti. (Tutto Juve)

Non è un momento positivo o semplice per la Roma. Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". (Calciomercato.com)

Foto di Benedetta Uccheddu Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. (Voce Giallo Rossa)

ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"

Nel corso dell'intervento di Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, al Social Football Summit 2024, il dirigente del club giallorosso ha avuto modo anche di tracciare alcune linee guida sul mercato del futuro e di riflettere sulle scelte fatte nel passato: "Per noi l’academy è molto importante ed è una mia missione centrale. (TUTTO mercato WEB)

Ghisolfi, il momento no e il nuovo stadio della Roma. E intanto Dybala si allena a parte (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo lavorare sul futuro, cercando di costruire insieme al mister". Così il ds della Roma Florent Ghisolfi a Social Football Summit. (Sport Mediaset)