L’Inter perde in Champions, la Gazzetta: “Non era vera Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” Simone Inzaghi ha perso in Germania contro il suo collega Xabi Alonso, che l’anno scorso aveva stupito tutta Europa fino alla finale contro Gasperini. La gara dell’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non è stata condotta con i soliti ritmi e giocate a memoria, anche grazie alla pressione incredibile portata in campo dai tedeschi (che comunque sono riusciti a segnare solo al 90esimo ndr) e in generale alla qualità più elevata rispetto alle ultime gare dell’Inter in Serie A (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex calciatore Federico Balzaretti, intervenuto negli studi di Cronache di Spogliatoio, ha analizzato la prestazione dell'Inter contro il Bayer Leverkusen: "Dal punto di vista della solidità difensiva, l’Inter sembra aver trovato un buon equilibrio, nonostante ad inizio stagione concedesse qualcosa di più in campionato. (TUTTO mercato WEB)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulla prima sconfitta europea per i nerazzurri, caduti 1-0 soltanto nel finale sul campo del Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Zvonimir Boban, ex fantasista e dirigente del Milan, ha dichiarato di non aver ricevuto l’invito dal club per la festa dei 125 anni (Europa Calcio)

Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."

TMW Radio Calamai: "Inter normale a Leverkusen, quest'anno non ha la forza per scappare via" (L'Interista)

Domenica sera, in occasione della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira valida per la 16ª giornata di Serie A , il Milan festeggerà 125 anni . Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. (Tuttosport)

Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. "Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)