Consiglio Grande e Generale: esame dei decreti scorporati e la loro ratifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Fixing.com INTERNO

Dopo il semaforo verde per i decreti legge n. 78 e 80, quelli in materia bancaria, e l'annuncio del ritiro definitivo del n. 79 a seguito dell'accordo con la Csu, sono ripresi i lavori. Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)

La notizia riportata su altre testate

Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)

( ANSA ) – BARRAFRANCA ( ENNA ), 16 LUG – Un commerciante di autodi 48 anni, Filippo Marchì, sposato e padre di due figlie, èstato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco nella campagna disua proprietà , a Barrafranca. (euronews)

Cosi' e' morto questa mattina, intorno alle 7,30, un commerciante d'auto usate, Filippo Marchì, 50 anni, sposato e padre di due figlie. Ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco, forse un fucile a canne mozze. (Nuovo Sud)

Il Consiglio Grande e Generale si è espresso in questa maniera: 32 voti a favore e 22 contro. (San Marino Fixing.com)

Data la ristrettezza dei tempi, i commissari concordano sulla proposta del Segretario per le Finanze di rinviare il dibattito e l'approfondimento sul documento in una sessione successiva, a settembre. (San Marino Fixing.com)

Processato per il delitto di un imprenditore, avvenuto nel 2001, l'uomo era… Questa mattina, intorno alle 6.30, è stato raggiunto da una serie di colpi esplosi forse con un fucile a canne mozze. (MeridioNews - Edizione Sicilia)