Calciomercato Napoli, ufficiale Simone Scuffet: in prestito fino a fine stagione

Affare fatto: Simone Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli. Il portiere che era rimasto al Cagliari in questi primi mesi della stagione, si trasferisce in azzurro fino almeno alla prossima estate con la formula del prestito. Scuffet prenderà in azzurro il posto di Caprile, che nel frattempo farà il tour opposto: andrà a Cagliari per trovare spazio e continuità, quella che Conte e soprattutto la presenza di Meret non hanno potuto garantirgli in questi sei mesi di Napoli. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Le piace il format della Supercoppa a quattro squadre disputato all’estero? “Mi piace perché coinvolge quattro squadre importanti, quelle che hanno fatto meglio nella stagione scorsa. (Terzo Tempo Napoli)

Simone Scuffet è un nuovo portiere del Napoli, l'estremo difensore friulano si è trasferito oggi dal Cagliari in prestito. Il suo agente, Federico Pastorello, lo stesso del primo portiere azzurro Alex Meret, posta su Instagram il primo scatto ufficiale di Scuffet con la maglia del Napoli, scrivendo: "Un caloroso in bocca al lupo al nostro Simone Scuffet per la sua nuova sfida con la maglia del Napoli". (Tutto Napoli)

"Benvenuto Simone!", così Aurelio De Laurentiis annuncia Simone Schuffet via X. Il portiere del Cagliari arriva in azzurro tramite lo scambio col club sardo che ha visto Elia Caprile andare in Sardegna. (CalcioNapoli24)

Caprile, l'agente: "È cresciuto molto a Napoli, ha scelto Cagliari solo per un motivo! Su Conte..."

NM LIVE – de Giovanni: “Danilo arriverà al Napoli dopo la sfida con la Juve, Neres? Farne a meno è impossibile, Casadei mi piace moltissimo, avrei preso Ismajli” De Giovanni, Massimiliano Esposito, Ignoffo, Mignano, Mandato e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Prime parole da portiere del Cagliari di Elia Caprile. Attraverso i canali social della società rossoblù, il nuovo estremo difensore agli ordini di mister Nicola ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto contento di essere in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)

“Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. Il suo desiderio focalizzante è giocare a Cagliari e provare a contribuire a raggiungere gli obiettivi del Cagliari, ha papà napoletano ed è stato benissimo qui, è andato via temporaneamente cercando un percorso che lo faccia crescere ancora di più. (CalcioNapoli24)