Cosenza, diritti tv Serie B: Sky torna in gioco ma ci vorrà tempo...

Ancora diritti tv della Serie B. Se ne discute da tempo e le società seguono con particolare interesse l’evolversi della situazione. Il presidente Mauro Balata vorrebbe garantire alla Lega ulterori introiti da suddividere tra i 20 club, i quali, al momento, fanno i conti con una perdita di circa 2 mlioni a testa. Sull’argomento è tornata La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. “Non è ancora chiusa la partita dei diritti televisivi della Serie B. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

“Adesso è ufficiale: la Serie B sbarca su Amazon Prime. La notizia è stata anticpitata su La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. (Tifo Cosenza)

Così il presidente della Lega Mauro Balata ieri sera a Brescia: “Abbiamo sottoscritto un accordo con Amazon Prime, nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli. Abbiamo fatto tutto il possibile in base a quello che ci eravamo detto con loro. (Corriere Romagna)

La Lega Serie B, tramite il presidente Mauro Balata intervenuto al termine della partita inaugurale tra Brescia e Palermo, ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti audio visivi da parte di Prime Video per trasmettere le partite del campionato cadetto. (SalernitanaNews.it)

Al momento, la Serie B è visibile soltanto sui canali DAZN, ma la situazione potrebbe presto cambiare. Infatti, la Lega Serie B sta cercando degli accordi con nuovi broadcaster per il prossimo triennio. (ForzaPalermo.it)

Una variante prevista dall’ultimo bando che adesso è anche realtà. Dopo l’accordo prolungato con DAZN, ecco un’altra importante novità per la Serie B: le partite del torneo cadetto saranno visibili anche su Amazon Prime. (Spezia 1906 -)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere la Serie B in streaming gratis. Anche la nuova stagione, che ha preso il via venerdì 16 agosto alle 20:30 con Brescia-Palermo, la Serie BKT resta una conferma importante all’interno del portfolio di diritti di DAZN che continuerà così a trasmettere tutte le 390 partite del “Campionato degli italiani”, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie. (Calcio e Finanza)