MotoGP, Marquez precede Martin in FP1 a Misano su asfalto ibrido. Bagnaia in scia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si è appena conclusa con la miglior prestazione assoluta di Marc Marquez la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Emilia-Romagna 2024, secondo appuntamento consecutivo al Misano World Circuit Marco Simoncelli (in sostituzione del GP d’India) e quattordicesimo capitolo stagionale del Mondiale MotoGP. Il fuoriclasse spagnolo del Team Pramac, vincitore dell’ultimo GP di San Marino proprio sul tracciato romagnolo, ha cominciato bene il weekend dimostrandosi competitivo in un turno però non particolarmente indicativo, perché condizionato da un asfalto chiazzato (per la pioggia dei giorni scorsi) che è andato progressivamente ad asciugarsi giro dopo giro. (OA Sport)

Su altri giornali

Lo spagnolo del Team Gresini anticipa di 63 millesimi Martin, terzo Morbidelli. Bagnaia quarto MOTOGP (Sport Mediaset)

Pista da interpretare attentamente a Misano, perché le piogge di ieri hanno lasciato grandi chiazze bagnate, affrontate dai protagonisti della MotoGP. Quando, di minuto in minuto, le traiettorie ideali si sono asciugate, i piloti hanno cominciato a spingere, sfuttando le gomme Michelin slick. (Motosprint)

Disse: “Tornerò in Italia e lo dirò a tutti”. Postazioni anche a Perugia e provincia per “Un Pasto al Giorno”, l’evento di solidarietà organizzato dalla Comunità Papa Giovanni XXIII che torna quest’anno, con la sua sedicesima edizione, sabato 21 e domenica 22 settembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Misano è un weekend a tutto sport: oltre alla MotoGp arriva anche la Spartan Race

Le Libere1 del GP di Emilia Romagna della MotoGP a Misano si chiudono con il miglior tempo di Marc Marquez in 1'32.082 con la Ducati Gresini a conferma delle sue doti con l'asfalto un po' infido. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi con le prove libere si apre il GP dell'Emilia Romagna della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di nuovo di scena sul circuito di Misano: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

È tornato il sereno a Misano Adriatico ed è entrato nel vivo un altro weekend di grandi eventi sportivi. Dopo l’Italian Bike Festival, che lo scorso fine settimana ha richiamato 57 mila visitatori tra operatori del settore e appassionati delle due ruote e del cicloturismo, questo fine settimana l’appuntamento è con il Gran Premio Pramac dell’Emilia – Romagna e con la Spartan Race. (AltaRimini)