Elodie: "Diventare mamma? Ho preso in considerazione l'ipotesi di congelare gli ovuli"

Elodie: “Diventare mamma? Ho preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli” A qualche giorno dall'uscita del suo nuovo singolo - "Black Nirvana" - e dall'annuncio di due concerti negli stadi, la star si confessa senza filtri ROMA – Continua il periodo d’oro per Elodie. La star nostrana, la più ascoltata dello scorso anno in radio e tv, è appena tornata sulle scene con il singolo “Black Nirvana” e l’annuncio di due date negli stadi che la vedranno protagonista nel 2025. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Elodie ha deciso di impegnarsi con Save the Children per aiutare il suo quartiere degradato, il Quartaccio di Roma, che definito “un posto dimenticato dalle istituzioni”. Elodie e la politica (Tecnica della Scuola)

Elodie, si confessa in un’intervista a Vanity Fair, in occasione dell’uscita del nuovo singolo ‘Black Nirvana’ che si preannuncia già il nuovo tormentone estivo. “Spesso sono le donne a essere spaventate da come uso il mio corpo, che è una forma di libertà. (LAPRESSE)

Elodie in occasione del lancio di “Elodie The Stadium Show” dell’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli, ha lanciato con uno showcase in piazza San Babila a Milano, circondata dai suoi ballerini, anche il singolo “Black Nirvana”. (Il Fatto Quotidiano)

Lui è un pilota famosissimo, noto anche per le sue relazioni con donne bellissime e famose, lei una cantante tra le più amate ed apprezzate in Italia ed insieme formano la coppia più scintillante dello star system italiano. (ChietiToday)

Certe dichiarazioni d'amore sono difficili da dimenticare. Parole che stonano con l'attuale relazione di Elodie, quella con Andrea Iannone. (DiLei)

Sull’amore, ormai da due anni con il pilota Andrea Iannone ha le idee piuttosto chiare: non è il matrimonio a suggellarlo, non servono contratti. La cantante parla di come certe donne non capiscano la dignità delle proprie scelte e definisce l’uso del corpo come un’espressione di libertà e consapevolezza. (Trash Italiano)