Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna"
Marco Carnesecchi (ELETTO MVP DELL'INCONTRO) ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Cagliari. prestazione, tua e della squadra. "Oggi 3 punti fondamentali, per la classifica e per l'umore del gruppo dopo una sconfitta pesante in casa. Non c'era modo migliore per riscattarci, siamo stati bravi a tenere dietro e a fare bene in avanti come stiamo facendo. Dobbiamo continuare così". (Atalantini.com)
La notizia riportata su altri media
TEGOLA – Arrivano guai per Davide Nicola nel corso del secondo tempo di Cagliari-Atalanta. Quando il match all’Unipol Domus è ancora bloccato sullo 0-0 e le squadre sono rientrate in campo dagli spogliatoi per disputare i restanti 45 minuti, Zito Luvumbo incorre in un infortunio. (Inter-News)
«Le dieci vittorie di fila per il momento non vogliono dire nulla. Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatoredell'Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La formazione di Gasperini gioca lottando su ogni pallone e facendo anche più fatica del solito, ma riesce a vincere grazie al guizzo di Nicolò Zaniolo, entrato nel secondo tempo. Atalanta scatenata e anche a Cagliari sono arrivati tre punti di platino. (Tutto Juve)
L'allenatore del Cagliari sceglie Deiola per rinforzare il centrocampo con Makoumbou e Adopo. Luperto e Mina davanti a Sherri completano il pacchetto arretrato (Sky Sport)
Atalanta, Gasperini incontentabile: "Dopo il gol è venuta fuori un po' di immaturità" "Soprattutto nel finale, siamo stati all'altezza di quello che rappresentava questa vittoria. Nel primo tempo abbiamo creato poco e nel finale siamo stati anche fortunati. (TUTTO mercato WEB)
A livello tattico, Nicola spiega come ha voluto affrontare la capolista: «Non è che ci mettiamo a quattro o a tre, abbiamo un sistema di gioco ormai consolidato che permette la possibilità di costruire coi terzini o i braccetti. (Atalantini.com)