Massimo Gramellini ossessionato dal tennis: dopo Sinner, stronca Pietrangeli

Jannik Sinner mette tutti d'accordo. Il trionfo in Coppa Davis degli azzurri ha fatto sognare un intero Paese che si è attaccato alla tv per seguire le imprese del tennis tricolore. Ma c'è qualcuno che trovato tempo e modo per mettere in discussione questo trionfo. Hanno fatto parecchio discutere le parole di Nicola Pietrangeli a Un giorno da pecora in cui ha cercato di sminuire l'impresa di Sinner e Berrettini parlando di avversari "scarsi" e proponendo partice con "handicap" per chi affronta Jannik. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Le mie 164 partite giocate in coppa Davis" Jannik Sinner: Nicola Pietrangeli c'è rimasto male (Sportal)

Tutto bene? Non per l’editorialista del Corriera, che nel suo ultimo Caffè vi giù diretto: “Adoro gli anziani e generalmente li preferisco agli adulti, tranne quando si atteggiano a monumenti, come l’ex campione di tennis Nicola Pietrangeli”. (MOW)

Nicola Pietrangeli, bordata contro l'Ital-tennis: "Ero a Malaga, nessuno mi ha chiamato"

Intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un giorno da pecora, su Radio 1 Rai, l'ex capitano azzurro della Insalatiera del 1976 non nasconde un certo smacco per quanto accaduto domenica scorsa in Spagna, al termine della finale vinta contro l'Olanda. (Liberoquotidiano.it)