Temptation Island, Antonio messo in ridicolo dagli amici per il due di picche della tentatrice Sara

Temptation Island, Antonio messo in ridicolo dagli amici per il due di picche della tentatrice Sara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News VIP Antonio guarda in diretta la puntata del suo falò di confronto con Titty a Temptation Island, insieme agli amici. Quando la single Sara gli dà il palo, quest’ultimi lo sbeffeggiano sui social. Antonio Maietta è riuscito dove nessuno prima di lui aveva neppure osato tentare, uscendo da solo da Temptation Island dopo una pessima figura fatta con la fidanzata Titty, e ricevendo anche un clamoroso palo dalla tentatrice Saretta. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Ufficio federale degli armamenti in agosto aveva indetto un concorso di idee su come recuperare dai laghi le migliaia di tonnellate di munizioni militari dismesse. È stato travolto da suggerimenti. Un’ondata di idee su come rimuovere le munizioni scaricate in 26 laghi svizzeri (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Tra i due, però, arriva una rottura inaspettata: il rifiuto di quest’ultima. Ma andiamo con ordine. (Radio 105)

Offesa dal comportamento del fidanzato, la napoletana non ha dubbi e getta di nuovo l'anello nel fuoco. Intanto lui è stato scaricato dalla tentatrice Sara. (Fanpage.it)

Temptation Island: Titty brucia (di nuovo) l’anello (9), Bisciglia pirata dei Caraibi (8), Antonio ridens (3)

Quando si apre il blocco a loro dedicato, vediamo infatti Titty entusiasta delle attenzioni del single Edoardo e la sentiamo dire: “Sei una persona fantastica, sei troppo bello, non lo so ti voglio troppo bene, mi fai stare proprio bene”. (Today.it)

Nella puntata del 15 ottobre di Temptation Island, tre delle quattro coppie rimaste all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula si sono confrontate nel falò finale: Millie Moi e Michele Varriale, Mirco Rossi e Giulia Duranti, e la tanto attesa resa dei conti tra Titty Scialò e Antonio Maietta. (Movieplayer)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)