Rassegna Stampa del 15 Ottobre, Genoa: per Balotelli operazione congelata. Oggi porte aperte a Pegli

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano sportivo parla della questione Balotelli e della posizione del Genoa, che per il momento ha deciso di non affondare il colpo. “Alberto Gilardino aveva dato il via libera ma il club avrebbe deciso di rallentare per capire meglio quando il reparto offensivo potrà tornare pianamente operativo dopo i molti infortuni. Se ne riparlerà eventualmente dopo la gara col Bologna” è quanto scrive il Corriere dello Sport. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre testate

La decisione sull’attacco granata sembra presa. (Sportal)

L’attaccante ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco e, di conseguenza, intende farlo solo ed esclusivamente in Italia. In questi ultimi giorni è ritornato a riecheggiare, in ambito Serie A, il nome di Mario Balotelli (Inter Dipendenza)

L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. (Fantacalcio ®)

Gazzetta: “Vicino il ritorno Balotelli in A. Lo vuole Gila. Ma c’è un ostacolo”

A 34 anni compiuti dopo l'ultima esperienza in Turchia, all'Adana Demirspor, Mario ha intenzione di sentirsi ancora super. Con l'indisponibilità di Vitinha, l'innesto di un giocatore svincolato si è reso necessario anche per risollevare le sorti di un club che lotta per non retrocedere. (Corriere della Sera)

Ma non subito. Il Genoa di Gilardino, che ha appena chiuso per lo svincolato Gaston Pereiro, contro il Bologna si trova di fronte a un bivio: lo sanno in società, lo sanno i giocatori e lo sa anche l’allenatore, che nel prossimo weekend si giocherà una buona fetta di permanenza sulla panchina rossoblù. (Corriere della Sera)

Un eventuale ko dei liguri renderebbe traballante la panchina di Gilardino. È quasi fatta per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. (Viola News)