I feti dei gemellini trovati morti in un armadio, i silenzi della giovane mamma e i sospetti di chi indaga

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Un'inchiesta per duplice infanticidio, una 24enne sotto accusa e tante domande senza risposta. La Procura di Reggio Calabria ha aperto un'indagine nei confronti di una giovane residente nella zona sud della città dopo che nella sua casa sono stati trovati due feti senza vita chiusi in un armadio. Quando sono stati dati alla luce? E dove? Sono nati morti o il decesso è successivo alla nascita? Possibile che la giovane abbia fatto tutto da sola e che nessuno si fosse accorto di quanto le stava accadendo? Qualcuno l'ha aiutata a partorire? O l'ha convinta a sbarazzarsi dei figli in modo così atroce? I feti avvolti in un lenzuolo e nascosti nell'armadio A fare la macabra scoperta è stata la mamma della 24enne. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Non voleva farsi visitare, anzi dichiarava ai sanitari di non aver mai avuto alcun rapporto sessuale. QUeste le parole della 24enne di Reggio Calabria, ricoverata in ospedale e ora accusata di aver partorito e lasciato i suoi gemelli, feti, trovati morti all’interno di un armadietto in casa. (Open)

Le parole a Fanpage.it del dottor Marcello Tripodi, il direttore f.f. (Fanpage.it)

L'esame dovrà anche chiarire se i due gemelli siano nati vivi oppure fossero già morti e se siano stati partoriti regolarmente o se si sia trattato di un caso di aborto. La madre 24enne residente a Pellaro è stata indagata con l'accusa di duplice infanticidio. (Il Giornale d'Italia)

La Promessa shock Curro scopre di essere figlio di Alonso e la verità travolge tutti!

La Procura reggina ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di duplice infanticidio a carico della ragazza. (Fanpage.it)

A scoprire i due feti senza vita la madre della ventiquattrenne a causa di un odore sgradevole proveniente dall'armadio (Tempo Stretto)

Il Silenzio di Curro Le anticipazioni della soap opera spagnola La Promessa ci portano una grande rivelazione: il giovane Curro scoprirà di essere figlio di don Alonso. La scoperta avviene quando Curro trova una lettera di Dolores nella capanna di Ramona. (SofiaOggi.com)