Ballando con le stelle, alla fine il giudice Mariotto salta la finale. La motivazione? «Si è infortunato a un ginocchio»

La stagione televisiva dello stilista è stata travolta dalle polemiche: i fuori onda con gli insulti, il presunto tocco sulle parti intime di un ballerino, l'addio improvviso al programma per una commessa in Arabia Saudita Questa mattina era stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in sedia a rotelle. Sembrerebbe che durante la trasferta di lavoro a Riad, in Arabia Saudita, lo stilista Guillermo Mariotto sia scivolato. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo show si è concluso dunque con soli quattro giudici e Milly Carlucci ha dovuto scusarsi con il pubblico spiegando il motivo dell'assenza. «Come potete vedere stasera Guillermo non è qui con noi. Il giudice, dopo essersi assentato durante la terzultima puntata scatenando un caso, non si è presentato alla finale. (leggo.it)

La conduttrice, dopo aver dato il benvenuto al pubblico per l’ultimo atto della stagione del suo amatissimo programma dedicato al ballo, passa come di consueto, a presentare la giuria. (Today.it)

Il Mariotto gate delle scorse settimane ha immediatamente acceso un occhio di bue sullo stilista che, anche in questo inizio di finale si è ritrovato al centro dell'attezione. Ballando con le Stelle 2024, stasera la Finalissima: chi vincerà? Il motivo dell'assenza di Mariotto Milly Carlucci ha immediatamente spiegato il motivo dell'assenza di Guillermo Mariotto al banco dei giudici di Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)

A Ballando con Le Stelle vince la coppia Guaccero-Pernice. Guillermo Mariotto assente perché ha “una gamba rovinata”: ma sui social qualcuno si chiede “non poteva collegarsi?”

Guillermo Mariotto non è al suo posto di giudice durante la finale di Ballando con le stelle, oggi sabato 21 gennaio 2024. Lo stilista sarebbe caduto nei giorni scorsi durante mentre era in trasferta per lavoro. (Corriere dell'Umbria)

Ci ha fatto sapere che si è fatto male, un problema al legamento, e ci ha mandato anche il certificato medico. Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. (Corriere della Sera)

Peccato però non aver premiato il percorso incredibile di Federica Pellegrini Prevedibile -è andata a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono una coppia anche nella vita. (Il Fatto Quotidiano)