Torino-Napoli, Conte manda in missione Lukaku e Kvaratskhelia per consolidare la vetta
Torino-Napoli è la sfida tra la capolista di Serie A e un club in difficoltà. Antonio Conte si prepara a difendere il primato sul campo del Torino, in una sfida dal forte significato personale tra Conte e il suo ex vice Paolo Vanoli. L’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle 15, allo Stadio Olimpico Torino, dove i granata proveranno a interrompere il digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. (SNAI Sportnews)
Su altri media
Con il Napoli è arrivata l'ennesima sconfitta interna per 1-0, nonostante i ragazzi di Paolo Vanoli ci abbiano provato fino alla fine a rimettere in equilibrio il risultato. Non si arresta il periodo difficile che sta vivendo il Torino (Tuttosport)
“In qualità di consigliere Regionale non posso non sottolineare positivamente quanto approvato a favore dei Consorzi di Bonifica che operano nel Lazio e reso noto ieri”. (Frosinone News)
Ufficiale Torino-Napoli, le formazioni: nessuna sorpresa, Kvara titolare (Tutto Napoli)
Il Napoli scende in campo al Torino per difendere il primato in classifica. Il tecnico Antonio Conte dovrebbe confermare l’undici vincente contro la Roma, mentre i granata di Vanoli, dopo il pareggio col Monza, cercano punti importanti per la classifica. (Napolipiu.com)
La formazione guidata da Antonio Conte, che ha già dimostrato di essere una delle più solide e organizzate della Serie A, si troverà di fronte un avversario con qualità importanti, ma che si presenterà all’appuntamento con una pesante defezione. (SerieD24)
Il Torino cerca i tre punti per ripartire dopo il pareggio contro il Monza, il Napoli, invece, per mantenere la vetta della classifica di Serie A. Di seguito le scelte ufficiali di Vanoli e Conte per Torino-Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)