Per l'attacco della Juve spunta anche un'ulteriore nome
Tra i vari nomi che circolano per l'attacco della Juventus per gennaio, spunta anche quello di Casper Tengstedt (24), che sta sfruttando al meglio la sua stagione all'Hellas Verona con sei gol in 15 partite. Il giocatore appartiene ancora al Benfica che dovrebbe dare l'ok. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Luca Toselli, youtuber e tifoso dei bianconeri che, nelle scorse settimane, ha intervistato Wojciech Szczesny ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Da Motta alla verità sul rapporto Bonucci-Szczesny, le sue parole (CalcioMercato.it)
Fullkrug Milan, l’attaccante del West Ham ed ex obiettivo del club rossonero intravede la Serie A a gennaio: ci pensa la Juve (Milan News 24)
Non solo difensori, la Juventus ha bisogno anche di acquistare un attaccante, considerate le poche certezze che può dare Arek Milik a livello fisico. Uno dei nomi che è stato accostato ai bianconeri è stato quello di Niclas Fullkrug. (Bianconera News)
Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, blitz a Torino dell’agente di Hancko (Juventus News 24)
No, non è un centravanti di manovra. No, non ha una tecnica sopraffina o una grande capacità di associarsi coi compagni. (Tuttosport)
La Juventus continua a monitorare attentamente il mercato degli attaccanti in vista di un possibile rafforzamento sia invernale che estivo del reparto offensivo. Tra i nomi che stanno guadagnando attenzione spicca quello di Samu Aghehowa (o Samu Omorodion), giovane attaccante nigeriano con passaporto spagnolo, attualmente in forza al Porto. (Bianconera News)