DIRETTA: Real Madrid-Barcellona LIVE! Dove vedere il Clasico in tv e streaming e gli aggiornamenti sulle formazioni

La Spagna si ferma per il Clasico: Real Madrid e Barcellona si sfidano in una partita infuocata. Tutti gli aggiornamenti live. La Liga si ferma per il Clasico: Real Madrid e Barcellona si sfidano al Santiago Bernabeu nella partita più importante e sentita del massimo campionato spagnolo. Sfida che, come sottolinea la classifica, riveste un'importanza totale: a comandare la Liga è infatti il Barcellona, con 27 punti in 10 giornate, ma al secondo posto a -3 c'è proprio il Real Madrid, che in caso di vittoria opererebbe dunque l'aggancio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' il primo della stagione, al quale Real e Barcellona arrivano con tre punti di distanza: la squadra di Flick è prima a 27 punti, i Blancos subito dietro a 24. Quasi, perché stasera un Paese intero si fermerà per 90 minuti. (Calciomercato.com)

Real Madrid: la dirigenza dei blancos starebbe lavorando per regalare a Carlo Ancelotti un centrale difensivo; c’è anche Laporte (Europa Calcio)

Il Clasico di ieri sera tra Real Madrid e Barcellona ha lasciato molti spunti interessanti, ma uno in particolare ha colpito sia i tifosi che gli esperti: la prestazione di Kylian Mbappé, che ha visto una statistica insolita per l’attaccante francese. (Minuti Di Recupero)

È la notte del Clásico: dopo i tempi di CR7 e Messi, Real e Barca si affidano alle nuove stelle

Ora del Clasico: le formazioni ufficiali di Real-Barcellona. La scelta su Szczęsny (TUTTO mercato WEB)

Clasico, il Ritorno di Flick al Santiago Bernabeu In particolare, Flick affrontò il Real una sola volta da giocatore del Bayern, nel 1988, durante i quarti di finale di Coppa dei Campioni. (Europa Calcio)

Per molti anni, il duello tra le due squadre più famose di Spagna è stato una battaglia tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Dopo un interregno un po' sottotono, forse sta iniziando una nuova era di questo duello sempre emozionante. (Diretta)