JURIC: "PAGHIAMO CARO GLI ERRORI NOSTRI E DEGLI ARBITRI"

La Roma torna senza punti dalla trasferta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, ma Ivan Juric - a rischio sulla panchina giallorossa - è soddisfatto della prova: "Abbiamo fatto meglio rispetto contro il Torino, senza dubbio. Paghiamo caro gli errori che commettiamo, i nostri ma anche quelli degli arbitri perché la rete di Magnani è irregolare. Abbiamo fatto una bella partita, stavamo dominando e concedendo poco, poi però in questo momento paghiamo tutto ciò che sbagliamo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, furia Juric: "Sul 2-1 c'è una gomitata su Ndicka, ennesimo errore contro di noi" (TUTTO mercato WEB)

La Roma perde a Verona per 3-2 nell'undicesima giornata di Serie A. (AS Roma)

Il tecnico croato però è tranquillo: "Dai momenti difficili si esce solo credendo in quello che si fa e i ragazzi lo hanno dimostrato con una bella prestazione in campo. La sconfitta contro l'Hellas Verona ha reso ancora più traballante la situazione di Ivan Juric sulla panchina della Roma (Sport Mediaset)

La gallery di Verona-Roma

Ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa che sfruttano un errore della difesa giallorossa e segnano con Tengstedt,... (Firenze Viola)

Ora i... Una sconfitta che mette fortemente a rischio la panchina di Juric. (Virgilio)

ANGELIÑO 6 Il più lucido dietro, dà anche una mano davanti SVILAR 6 Tradito dai suoi sul primo e terzo gol, ostacolato sul secondo, può poco (Il Romanista)