Furto da 300.000 euro a Firenze: arrestata banda di 5 georgiani

Furto da 300.000 euro a Firenze: arrestata banda di 5 georgiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Una banda di cinque georgiani è stata arrestata dai carabinieri dopo un furto da 300.000 euro avvenuto a Firenze, nel quartiere Campo di Marte. I membri della banda, di età compresa tra i 28 e i 55 anni, sono stati sottoposti a fermo e sono attualmente in carcere. Il furto è avvenuto il 7 luglio, mentre i fermi sono stati effettuati il 17 luglio. Le prove includono indumenti e autovetture utilizzati durante i crimini. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Poi hanno escogitato la strategia per entrare nell’appartamento e quella per fuggire una volta in strada. Un colpo da film, per un bottino di oltre 300mila euro. (LA NAZIONE)

Un bottino da 300mila euro per un furto in una casa a Firenze, in zona Campo di Marte, avvenuto nella sera del 7 luglio. Alle prime luci dell’alba di mercoledì 17 luglio 2024, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Firenze, a conclusione di una mirata e prolungata attività investigativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto della polizia giudiziaria cinque uomini di nazionalità georgiana, di età compresa fra i 28 e 55 anni, ritenuti responsabili del furto in abitazione. (055firenze)

Per un colpo da 300.000 euro in un’abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte, i carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo di indiziato di delitto, e ora ristretti in carcere con misura del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Firenze dopo l’udienza di convalida. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Furto da 300 mila euro a Firenze, in carcere 5 persone

Il furto risale alla sera del 7 luglio, i fermi sono del 17 luglio. Per un colpo da 300.000 euro in un'abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte, i carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo di indiziato di delitto, e ora ristretti in carcere con misura del gip dopo l'udienza di convalida. (l'Adige)

Alle prime luci dell’alba dello scorso 17 luglio i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Firenze, a conclusione di mirata e prolungata attività investigativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto della polizia giudiziaria cinque uomini di nazionalità georgiana, di età compresa fra i 28 e 55 anni, ritenuti responsabili del furto avvenuto la sera del 7 luglio. (IlCuoioInDiretta)

Furto da 300 mila euro a Firenze, in carcere 5 persone (La Stampa)