La Talpa: come sono andati gli ascolti della prima puntata? I numeri raccolti da Diletta Leotta su Canale 5
L'esordio de La Talpa su Canale 5, condotto da Diletta Leotta, non è riuscito a battere la concorrenza di Rai 1: ecco gli ascolti del 5 novembre 2024. C'era grande attesa per il ritorno de La Talpa, paventato da Mediaset già da un paio di stagioni, dopo 16 anni dall'ultima edizione (che era andata in onda su Italia 1, condotta da Paola Perego). All'indomani dell'esordio della nuova edizione, affidata a Diletta Leotta, i dati Auditel sugli ascolti ci dicono che sono stati oltre 2 milioni gli spettatori che si sono lasciati incuriosire dal nuovo corso del reality (Movieplayer)
Su altri giornali
Queste, in rigoroso e sciagurato ordine cronologico, le location delle prime tre edizioni de La Talpa e dell’ultima, in onda su Canale 5 dopo 16 anni di stop, con una catastrofica prima puntata trasmessa ieri sera, martedì 5 novembre 2024. (MOW)
Sette milioni di contatti, 2,3 milioni di spettatori medi su Canale5, 3,5 milioni di video visti e 815mila spettatori su Mediaset Infinity. Questi solo alcuni dei numeri da capogiro de "La Talpa-Who il the Mole", il programma condotto da Diletta Leotta andato in onda martedì 5 novembre in prima serata. (il Giornale)
Per 6 settimane i protagonisti vivranno in una villa e dovranno affrontare diverse prove con l’obiettivo di conquistare il montepremi, schivando i sabotaggi dell’infiltrato. Su Canale 5 ha debuttato La Talpa 2024 – Who is the mole? condotto in questa edizione da Diletta Leotta (Io Donna)
Who is The Mole? Stasera in tv, lunedì 11 novembre, torna il programma condotto da Diletta Leotta. (ilmessaggero.it)
A differenza delle prime tre edizioni, quest'anno il reality game è stato girato interamente in Italia. Le riprese hanno coinvolto la provincia di Viterbo dove i concorrenti hanno vissuto per la durata del gioco, in una dimora storica affacciata sul lago di Monterosi. (Repubblica Roma)
Come va letto – secondo Mediaset- l’esito della prima puntata de La Talpa, il reality affidato alla conduzione di Diletta Leotta. Il direttore marketing invita a guardare le performance complessive di un’operazione “concepita fin dall’inizio nativamente cross-mediale” (Primaonline)