“50 Top Pizza”: Le Grotticelle di Caggiano si conferma un’eccellenza nel campo delle pizzerie. Ecco il piazzamento in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Grotticelle e Il Grotto Pizzeria Castello, a Caggiano, le due attività della famiglia Rumolo, sono state inserite nella Guida 50 Top Pizza, confermando la loro eccellenza nella scena pizzeria italiana. Angelo Rumolo ha raggiunto il dodicesimo posto nella classifica delle migliori pizzerie d’Italia, stilata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, con il suo locale Le Grotticelle. Per il terzo anno consecutivo, ha anche ottenuto il doppio riconoscimento del Forno Verde per la Sostenibilità, confermando l’impegno della sua attività nei confronti dell’ambiente. (Info Cilento)
La notizia riportata su altre testate
La lista delle migliori è stata presentata ieri a Roma presso il Teatro Argentina. 1' DI LETTURA (Livesicilia.it)
Sul posto anche il 118 e i carabinieri della locale compagnia Stamani all’alba, alle 5.40, i pompieri sono intervenuti per la segnalazione di una colonna di fumo nero che si vedeva anche a molta distanza. (LaPresse)
Stamani all’alba, alle 5.40, i vigili del fuoco sono intervenuti per la segnalazione di una colonna di fumo nero che si vedeva anche a molta distanza. Al momento non è stato ancora possibile identificare il cadavere (LaPresse)
La lista delle migliori è stata presentata ieri a Roma presso il Teatro Argentina. Al secondo posto I Tigli di Simone Padoan, a San Bonifacio (Verona), terzo Seu Pizza Illuminati di Pier Daniele Seu, a Roma. (ilmattino.it)
Vincitori ex aequo della classifica delle migliori pizzerie italiane per il 2023 sono I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria a Napoli (Vanity Fair Italia)