Emergenza maltempo, bimbo di 5 mesi e la nonna dispersi dopo la piena del torrente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Il maltempo mette ancora paura. In Toscana ci sono due dispersi dopo la piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina. Si cercano un bimbo di cinque mesi e la nonna. Famiglia sul tetto per salvarsi dalla piena del fiume L'Sos è scattato nella tarda serata del 23 settembre. Nonna e nipote si erano rifugiati sul tetto dell'abitazione con il resto della famiglia a causa dell'innalzamento del livello dell'acqua del torrente Sterza. (Today.it)

Su altri giornali

Sono in corso le ricerche a partire dalla notte di lunedì 23 settembre, ancora non sono concluse. Sono impegnati i vigili del fuoco, i sommozzatori e le unità cinofile. La nonna e il bimbo sarebbero turisti provenienti dalla Germania, sorpresi dalla piena del torrente. (gonews)

ROMA La famiglia si era rifugiata sul tetto dell'abitazione a causa dell'innalzamento del livello dell'acqua. I turisti si trovavano in una casa vacanze quando il torrente Sterza, ingrossato dalle forti piogge cadute ieri, è esondato. (l'Adige)

Bambino e nonna dispersi a Pisa per il maltempo Le condizioni di Montecatini Val di Cecina (Virgilio Notizie)

Cosa è successo dal punto di vista meteorologico? «Sono caduti oltre 200 millimetri di pioggia in sei ore, con picchi di intensità che hanno superato i 3 centimetri in appena 15 minuti. (LA NAZIONE)

I vigili del fuoco stanno portando avanti le ricerche per trovare un bambino di 5 mesi e sua nonna, che risultano dispersi dopo l’ondata di maltempo che ha colpito la provincia di Pisa nella notte tra il 23 e il 24 settembre. (Virgilio Notizie)

Nella notte tra il 23 e il 24 settembre il maltempo ha colpito duramente le province di Pisa e Livorno. A Montecatini Val di Cecina, la piena del torrente Sterza ha travolto una casa in cui soggiornava una famiglia di turisti stranieri. (Lettera43)