Pronostico Gara Sprint Sepang quote MotoGp: è ancora Bagnaia vs Martin

Weekend in Malesia per il Circus della MotoGP arrivato ormai alle due tappe finali (anche se Valencia è in forte dubbio): si parte dalla Sprint del sabato, Pecco a -17 Alberto Dalla Palma Ci siamo: Pecco Bagnaia contro Jorge Martin in Malesia, sul circuito di Sepang, penultima tappa del mondiale MotoGP che dovrebbe chiudersi a Valencia il 17 novembre: ma l'alluvione potrebbe provocare un comprensibile cambio di programma con lo spostamento dell'ultimo Gran Premio in un'altra sede. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il GP della Thailandia 2024, la MotoGP torna in pista in Malesia: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend di Sepang (F1inGenerale)

Il centauro piemontese si è distinto in sella alla Ducati ufficiale e ha stampato un crono di 1:57.679, riuscendo così a mettere la testa davanti a tutti gli avversari. Francesco Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle pre-qualifiche del GP Malesia, penultima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Sepang (OA Sport)

Pecco Bagnaia è primo al venerdì, e lo è sia nel primo che nel secondo turno. Tuttavia il rivale Jorge Martin ha mostrato un passo migliore. Si riparte da loro due, anche in Malesia, come per tutto il 2024. (Moto.it)

Borsoi (Pramac) ringrazia Ducati: “Mai avuto bastoni tra le ruote, possiamo vincere il titolo”

Al comando c’è Pecco Bagnaia, ma Andrea Iannone sorprende con il 9° posto alla fine delle prime prove libere. Da dire che la pista era ancora umida e molti hanno girato sempre con le stesse gomme (Marc Marquez e Morbidelli su tutti), oltre a … (Corse di Moto)

A cura di Ada Cotugno Il penultimo appuntamento del Mondiale comincia con il botto: nelle pre-qualifiche del Gp Malesia Pecco Bagnaia registra un super tempo e si prende il posto d'onore e si porta a casa il primo match point del duello con Jorge Martin che segue a ruota. (Fanpage.it)

Non è un problema per gli uomini in rosso che, esattamente come un anno fa, hanno trattato i duellanti allo stesso modo lasciando armi pari. (Quotidiano Sportivo)